mercoledì 1 febbraio 2012

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO VOLUTO BABBO NATALE A CASA LORO!!



BABBO NATALE vuole ringraziare tutti coloro che lo hanno chiamato per i giorni di Natale:

L'azienda Prima Vera S.p.A. di Milano
Matteo di Milano (Mi)
Linda, Giada, Marina  di Arcisate (VA)
Alessandro, Federico di Mignete (Lodi)
Cristiano, Carola, Pietro di Cusano Milanino (MI)
Matteo, Francy, Karolina di Noverasco (MI)
Leonardo di Legnano (Mi)
Dalila e Sofia di Lambrate (MI)
Lorenzo, Davide, Federico di Lazzate (MI)
Andrea e Gaia di Busto Arsizio (VA)
Martina di Samarate (VA)
Giovanni e Edoardo di Busto Arsizio (VA)
Giorgio di Olgiate O. (VA)
Sara di Ferno (VA)
Massimo di Gallarate (VA)

... Buon Anno a grandi e piccini: sto già lavorando per Voi per il prossimo Natale... A presto e un Bacione
da  Babbo Natale




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...